ccbot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
EVENTI

EVENTI

stampa

Veneto Banca ti invita all'incontro "Delegazione di aziende irachene in visita a Treviso"

Dal 14 al 18 settembre 2015

 

Treviso Glocal,  società consortile a responsabilità limitata con socio maggioritario la Camera di Commercio I.A.A. di Treviso, avrà la possibilità di ospitare una numerosa delegazione proveniente dall'Iraq coordinata da Unido (Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo), nell'ambito della piattaforma "Supporting your SMEs to discover EXPO 2015 and Italian Excellences" e del progetto "Exponiamo il Veneto". L'Iraq rappresenta per l'Italia un importante partner commerciale sia quale fornitore di materie prime energetiche che come mercato di sbocco per i nostri prodotti metalmeccanici, elettrici ed elettronici, nonché per società di ingegneria civile e industriale.

La delegazione, composta da 47 aziende provenienti da diversi settori industriali, in particolare agroalimentare e costruzioni, è interessata ad incontrare le imprese trevigiane. La lista dettagliata delle aziende con i relativi riferimenti dei partecipanti è reperibile al seguente indirizzo: http://www.trevisoglocal.it/delegazione-dalliraq-a-treviso/ .

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare l'ufficio International Department di Veneto Banca al Numero Verde 800 884488
oppure mandare una mail all'indirizzo: international.department@venetobanca.it

 

Ultimo aggiornamento  01.09.15   h 11:14

MY EXPORT FRIEND

MY INTERNATIONAL FRIEND